Pubblicato da: gigiababette | 10 gennaio 2007

e allora, il prossimo aperitivo con l’”americano”!

Images_293Ingredienti
5/10 di Vermouth rosso
5/10 di Bitter Campari
Uno o più spruzzi di seltz o Soda Schweppes

Procedimento
Mettere alcuni cubetti di ghiaccio nel bicchiere e aggiungere gli altri ingredienti. Decorare con mezza fettina d’arancia. Il cocktail è pronto.


Risposte

  1. niente da fare…ho preso una storta con cocktails a base di campari…solo il profumo mi da dei problemi!
    …io vengo con il mio solito mojito!

  2. non è meglio l’aperitivo con un americano?? cioè americano d’america??!!!
    hehehehe

  3. Americans…always so kitch…

  4. nooo l’americano noooo… mi fa malissimo… è un veleno per me… noooooo non posso….. …… …. .. . …. .. e va bè.. però già che lo hai preparato…. è un peccato buttarlo via… Saute! 😉


Categorie