Pubblicato da: gigiababette | 14 luglio 2013

teomondo scrofalo

scofaloche io riesca a battere tutto il corpo degli alpini bevendo grappa bianca secca è un fatto risaputo.

che qualche aperitivo in più mi abbia fatto prendere qualche chiletto, mi fa girare le palle ma ne sono pienamente consapevole. con un zin di senso di colpa.

per cui, vado in palestra e chiedo al trainer un allenamento più intenso per farmi dimagrire. lui mi guarda e chiede “bevi?”

minkia! ovviamente intendeva sapere se bevo acqua durante il giorno ma io mi sono sentita talmente presa in castagna che, molto stizzita, gli ho risposto “quanto basta!” e ho girato le mie chiappette nervose verso il tapis roulant.

cin cin!

Responses

  1. ti assomiglia?

  2. Secondo me non dovevi farti quel prosecco di troppo prima dell’allenamento….non per altro…per i tuoi complessi di colpa 😉


Rispondi

Categorie

