Pubblicato da: gigiababette | 23 settembre 2013

La prima volta (e se non muoio, non l’ultima)

20130923-221737.jpg

Esaltatissima da endorfine, salti, saltelli, calci e pugni, piegamenti, guardie e stiramenti.

Sono sopravvissuta alla prima lezione di fit boxe: ho creduto di morire, ma di una morte felice e consapevole di sudore, muscoli, sangue che scorre e vita nelle vene.

Ora, dopo la doccia, arrivano anche le prime “ferite di guerra”: all’inizio solo la mano, poi il ginocchio, poi lo stinco, le braccia, le spalle…

Che dire? Godo.

Responses

  1. ma lo hai tolto l’anello per boxare, vero?

  2. aspetta di sentire i morsi su coscie e chiappette… SGNAP!

  3. Anche io l’ho provata e mi è piaciuta! Poi però l’hanno tolta dal palinsesto perché nella mia palestra sono dei minchioni. xD

  4. da Badedas a Badeboxe….


Rispondi

Categorie

