Pubblicato da: gigiababette | 7 ottobre 2013

Non sono una signora

Non mi trucco
Non mi strucco
Sono sempre così, rughe comprese, capello bianco compreso
Non ho le mutande frou frou ma quelle belle comode per correre e fare fit boxe
Non mi scandalizza niente
Non mi vergogno di niente
Mi piace scopare e se non scopo non capisco
Mi piaccio, cazzo, si
Rutto e ballo sotto la pioggia o sotto il sole
Non mi guardo allo specchio
Non mi faccio fotine sceme da mettere su fb
Non faccio l’intellettualoide di sinistra
Non faccio la saccente di destra
Non faccio quella che ha avuto tutto dalla vita e soffre (mannaggia) perché ha finito l’eye liner
Non mi metto lo smalto perché quando carico e scarico il furgone, mi rompo le unghie
Non dico “che bello essere grassa” quando sono una balena e non dico “che bello essere magra” quando sono un’acciuga
Non sono ipocrita
Se dico qualcosa sono (spesso) coerente
Se sono depressa, mi urlo dentro e mi prendo a sberle da sola
Le uniche “facciate” che conosco sono quelle che prendo contro il muro
Sono tirchia, tanto.
Quando sono una donna di merda, lo dico
Se voglio qualcosa, non faccio finta di essere pazza per ottenerla
Se ho le corna, ammazzo
Se metto le corna, non lo scrivo sul blog come se fosse una terapia di coppia
Non faccio finta di essere intelligente con una parlantina nozionistica: se non so, chiedo e bevo
La mia valigia e’ sempre semi vuota perché quello che mi serve me lo porto addosso o dentro
Non ho figli, ma se li avessi avuti mi rispetterebbero perché sarei cagna come loro
Non voglio un marito ma un uomo cane: perché solo i cani sono fedeli

Non sono una signora, ma sono femmina

Voglio semplicemente essere hulk

20131007-234427.jpg

Responses

  1. il cane lecca la mano del padrone

  2. splendida Hulkessa….. 🙂

  3. Non te l’ho mai detto, ma ti ritengo una bellissima persona 🙂


Rispondi

Categorie

