Pubblicato da: gigiababette | 16 gennaio 2014

Onirico

Ho dovuto intavolare una seria discussione con lo sciroppo della tosse. In cambio del suo orrendo sapore di anice ha meravigliosamente patteggiato con materassate lunghe e cariche di sogni.

Fatto sta che queste notti di cough cough sono stare accompagnate da stati di coma profondo e sogni incredibilmente belli… Tutto perfetto: successo sul lavoro, magra e figa, scopate che nemmeno rocco, salute, calma e quasi noia. No stress.

Ho corso con goldrake, fumato pacchetti di multifilter bevendo lagavullin, organizzato fiere a livello mondiale, goduto al massimo: sempre sotto riflettori magnanimi…

Poi ti svegli e stai di merda.

Eh no, caxxo, allora preferisco tornare a sognare il mio serial killer, il mio mostro dalle unghie affilate, la morte del respiro.

Almeno la realtà e’ un zin meglio, no?

Fanculo, mi tengo la tosse

20140116-234204.jpg

Rispondi

Categorie

