Pubblicato da: gigiababette | 17 maggio 2014

Sulla pelle e sulle palle

Basta cambiare una vocale e dalla pelle alle palle e’ un attimo.
Ho un giramento, sulla pelle e sulle palle, in sottofondo.
Talmente in sottofondo che non lo individuo.
Ma mi sono sfasciata le dita, Ho un giramento di palle in sottofondo. Talmente in sottofondo che non lo individuo.
Ma mi sono sfasciata le dita, sanguinanti come non succedeva da tempo, a farmi capire che qualcosa non va. Decisamente e fortemente non va.
E si’ che lo so che tante cose non vanno.
Eppure, a volte si copre. Il sangue.
Ma si scoprono le mani aperte.

Mi mangio dentro e fuori.
Sulla pelle e sulle palle.

20140517-231138.jpg

Responses

  1. Il sangue è della foca dà più soddisfazione
    (basta cambiare una vocale)


Rispondi

Categorie

